Agenti Junior iscritti O.A.M.

Pitagora S.p.A., società leader nel settore del Credito al Consumo, con oltre 60 filiali presenti su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di:

25 giovani neolaureati da avviare alla professione di agente in attività finanziaria secondo i nuovi requisiti richiesti dall’O.A.M. (Organismo Agenti finanziari e Mediatori creditizi).

I candidati saranno inseriti all’interno della attuale rete commerciale per un periodo di formazione ed affiancamento inizialmente presso una delle filiali tra: Torino, Milano, Bologna e Roma e successivamente presso la filiale di destinazione finale.

Requisiti richiesti:

  • residenza in una delle province di ricerca;
  • età compresa tra i 23 e i 35 anni;
  • laurea ad indirizzo economico-finanziario;
  • buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
  • forte predisposizione alla vendita e ai rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative, buone capacità organizzative, orientamento al risultato, attitudine al team building, standing adeguato al contesto;
  • patente di guida;
  • preferibile esperienza pregressa nel settore della vendita del credito al consumo.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che, rispondendo all'inserzione, esprimano il proprio consenso al trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dal D.Lgs 196/03.

Tipologia di contratto offerto: Contratto di Collaborazione a Progetto di 6 mesi finalizzato, al termine del periodo, all’inserimento del candidato come agente in attività finanziaria monomandatario per Pitagora SpA.
Retribuzione: circa 1.100,00 € netti / mese
Grazie per l'interesse dimostrato.
Nome*
E-mail*
Indirizzo*
Città*
Provincia*
Telefono/Cellulare*
Titolo di Studio*
Attuale Occupazione*
Dove*
Carica Curriculum*
  Seleziona