Comunicato alluvione Toscana

Data: Il 14/01/2014
Torino, 14 Gennaio 2013


COMUNICAZIONE AI CLIENTI PITAGORA RESIDENTI NEI COMUNI DELLA REGIONE TOSCANA INTERESSATI DALL’ALLUVIONE DELL’AUTUNNO 2013


In relazione agli eventi atmosferici che hanno interessato la Regione Toscana nell’autunno scorso e in base all’Ordinanza emanata dal Capo della Protezione Civile n. 134 del 26 novembre 2013, pubblicata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri sulla Gazzetta Ufficiale n. 289 in data 10 dicembre 2013, Pitagora S.p.A. informa i propri Clienti residenti nei Comuni della Regione Toscana interessati dai suddetti eventi atmosferici, del diritto di richiedere, entro il 9 Febbraio 2014, la sospensione per otto mesi delle rate di finanziamento ad oggi in essere, ai sensi dell’art. 11 della predetta Ordinanza.

Per tale operazione non sono previsti costi a carico del Cliente.

Al termine del periodo previsto dall’Ordinanza per la sospensione, le trattenute delle rate dei finanziamenti riprenderanno regolarmente secondo i termini e le condizioni previste nel Contratto di Finanziamento.

I Clienti interessati potranno inoltrare la relativa richiesta, unitamente alla copia della carta d’identità e codice fiscale, all’indirizzo di posta elettronica ufficio.quote@pitagoraspa.it indicando nell’oggetto ALLUVIONE TOSCANA oppure tramite posta ordinaria al seguente indirizzo: PITAGORA S.p.A., - Ufficio Amministrazione Clienti, corso Marconi n. 10, 10125 Torino, con l’indicazione ALLUVIONE TOSCANA.

Elenco comuni interessati
comunicazione Gazzetta Ufficiale