Modulo Informazioni Pubblicitarie

Il modulo denominato S.e.c.c.i. (Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori) è stato introdotto da Banca d’Italia nel giugno 2011 con l’obiettivo di agevolare il consumatore nella scelta della tipologia di finanziamento maggiormente adatto alle proprie esigenze personali ed economiche.
Il modulo S.e.c.c.i. è un’offerta personalizzata, che riporta l’indicazione del tipo di prestito cui si sta accedendo unitamente ad un riepilogo puntuale e dettagliato di tutti i costi applicati all’operazione prescelta.

Per ottenere la propria offerta personalizzata, Vi invitiamo a rivolgerVi ad una delle nostre filiali presenti su tutto il territorio nazionale. Gli indirizzi e i recapiti dei negozi finanziari Pitagora sono consultabili nella sezione del sito "Contatti".

Per conoscere e valutare le condizioni generali applicate dalla nostra società, Pitagora S.p.A. mette a disposizione i seguenti moduli aventi finalità informative e pubblicitarie:
Modulo informazioni pubblicitarie per il prodotto cessione del quinto della retribuzione dipendenti pubblici

Modulo informazioni pubblicitarie per il prodotto cessione del quinto della retribuzione dipendenti privati

Modulo informazioni pubblicitarie per il prodotto cessione del quinto della pensione

In ciascun modulo sono riportati due esempi rappresentativi, elaborati applicando i tassi valevoli per il trimestre di riferimento.

Si precisa che i casi riprodotti sono stati predisposti a titolo esemplificativo e promozionale. I moduli pubblicati in questa sezione non costituiscono pertanto un preventivo e/o un’offerta, ma hanno l’unico obiettivo di fornire al potenziale cliente un’informativa circa la tipologia di prodotto e le condizioni generali da noi proposte.